Morgan TRAVEL DESIGN

Silvia Morgano

Il Travel Designer, secondo Pierpaolo di Nardo, è un appassionato del mondo che è stato nelle destinazioni che propone, ci è tornato diverse volte, magari ci ha anche vissuto. Come dice la parola disegna itinerari ed esperienze partendo dalle esigenze e dagli interessi del viaggiatore, mettendo a disposizione la propria esperienza di e di tecnico. È dunque un consulente, un professionista, un coach per il tempo libero, anche un po’ psicologo, che organizza esperienze di viaggio su misura.

Non ho mai scelto i viaggi che ho fatto. Sono stati loro piuttosto a scegliere me.

Mi chiamavano dall’altra parte dell’Atlantico con musica di bandoneón; mi accarezzavano feroci con il vento del deserto magrebino; mi promettevano notti stellate come premio per faticose ascese in Nepal; mi seducevano con trasparenze cristalline nei cenote messicani.

Non esiste una meta migliore di altre, però è vero che ci sono mete che ci corrispondono, luoghi e momenti, che ci stanno aspettando, oltre i quali non è più possibile tornare indietro. Sono quei luoghi e quei momenti che dobbiamo raggiungere.

Ci sono due errori che si possono fare lungo la strada per la verità: non andare fino in fondo e non partire. (Buddha)


Se ti senti pronto per partire ma l’ago della tua bussola non ti restituisce una direzione precisa, il travel designer ti aiuta. 

Scrivimi e insieme disegneremo la rotta per arrivare alla tua meta.